Ecco cosa potrebbe cambiare in Windows 11 con l’aggiornamento di ottobre 2023. Tutte le novità previste sul sistema operativo che viene usato da milioni di persone nel mondo e che sempre di più rende i suoi prodotti davvero efficienti e utilizzabili da tutti.
Vi sveliamo tutto sulle novità che dovrebbero presto arrivare su Windows 11 e che siamo sicuri che vi stupiranno davvero. Ecco che di seguito vi forniamo i principali dettagli riguardanti quelli che dovrebbero essere gli aggiornamenti che potrebbero arrivare già a partire dal mese di ottobre del 2023.
Windows 11 e l’aggiornamento di ottobre 2023
Finalmente arrivano grosse novità in casa Microsoft. Ecco come cambierà Windows 11 con l’aggiornamento di ottobre 2023. A quanto pare, arriverà presto il Copilot di AI, che si potrà attivare direttamente dalla tastiera. Inoltre si riposizioneranno le funzioni contenute in Esplora file, con la modifica di numerosi strumenti come quelli di copia e incolla.
E poi ci saranno degli aggiornamenti che riguardano le schede che verranno più facilmente trascinate tra una finestra e l’altra. E poi ancora si potrà accedere alle foto direttamente dal catalogo multimediale. Inoltre, viene introdotta la possibilità di disattivare la visualizzazione raggruppata delle app nelle applicazioni. Cambiano anche le visualizzazioni delle notifiche, che eliminano il numero.
Ma quali sono le altre novità che si presume che saranno presto in arrivo su Windows? Ecco che di seguito vi spieghiamo tutto e vi illustriamo in che modo questo sistema operativo potrà facilmente migliorare le prestazioni di molti dispositivi in nostro possesso.
Tutte le novità in arrivo
Oltre agli aggiornamenti che vi abbiamo già elencato per fortuna dovrebbero arrivarne anche di altri. Magari neanche ve lo sareste mai aspettato, eppure oltre a quelli che vi abbiamo già detto, vi sarà un miglioramento nella decompressione dei file .rar, .7z e l’introduzione di un nuovo mixer del volume a cui si potrà accedere già dalla barre e tramite la scorciatoia in una tastiera. Si introduce anche un’ottima opzione per gestire l’illuminazione di tutti quegli accessori collegati al pc e che quindi potrete portare al massimo delle loro prestazioni.
Poi vi saranno nuove funzioni legate ai collegamenti rapidi, che permetteranno di raggiungere le sezioni di nostro interesse in pochi clic. Viene semplificato anche il sistema per la condivisione di file.
Infine possiamo dirvi che l’aggiornamento di Windows in arrivo sui nostri dispositivi è davvero una manna dal cielo per molti utenti che usano ogni giorno questo sistema operativo e che aspettavano da tempo delle migliorie. L’azienda di Bill Gates sta facendo davvero di tutto, al lavoro con tecnici e sviluppatori, per migliorare le performance di questo sistema davvero sofisticato ed eccellente, usato da milioni di persone in tutto il mondo.