Vuoi+lo+smartphone+sempre+con+te%3F+Questa+nuova+invenzione+ti+far%C3%A0+impazzire%3A+sar%C3%A0+attaccato+alla+tua+pelle
trackbackit
/articolo/vuoi-lo-smartphone-sempre-con-te-questa-nuova-invenzione-ti-fara-impazzire-sara-attaccato-alla-tua-pelle/54860/amp/
Smartphone

Vuoi lo smartphone sempre con te? Questa nuova invenzione ti farà impazzire: sarà attaccato alla tua pelle

Desideri avere il cellulare sempre con te? Grazie a questo strumento sarà possibile farlo: scopri di che si tratta.

Gli smartphone sono dei dispositivi in continua evoluzione. Riescono a sorprendere tutti quanti ogni volta, ecco perché sono speciali. Ogni anno ne vengono rilasciati di diversi, i quali propongono delle funzioni altrettanto interessanti. Il problema è che portarli in tasca può essere davvero fastidioso a volte. Ecco perché gli utenti vorrebbero una soluzione al riguardo. E forse Motorola ce l’ha servita su un piatto d’argento.

Scopri come avere il cellulare sempre con te – TrackBack.it

Si tratta di un display pOLED flessibile da 6,9 pollici. Contiene una serie di cerniere ingegnose, oltre che un concept veramente incredibile. Il cellulare è in grado di trasformarsi in una saponetta piatta, oppure come un arco elegante. Ma la novità più grande è che può avvolgersi attorno al polso. La sensazione è come quella di indossare un braccialetto. O addirittura un orologio per essere un po’ più precisi.

Smartphone arrotolabile al polso, la nuova idea di Motorola: rivoluzionerà il mondo tech

Questo prototipo mette a disposizione delle funzioni diverse dal solito. Ciò che più sorprende è la risoluzione FHD+ del display, considerato un gioiello dell’ingegneria. Le cerniere permettono al dispositivo di piegarsi e adattarsi in diverse situazioni. In modalità normale, invece, il cellulare offre una vista compatta su un display da 4,6 pollici. E anche se viene piegato come un braccialetto, mantiene comunque la sua connettività.

La nuova invenzione di Motorola sarà grandiosa – TrackBack.it

Cambia persino l’interfaccia utente. L’UI si modifica (a seconda della forma) per offrire un’esperienza visiva più che ottimale. Motorola sta lavorando anche ai salvaschermi AI, che d’ora in avanti cambieranno tutto. Il cellulare si comporterà in maniera diversa a seconda dell’app o della funzione attiva. Non è da escludere che la società abbia tentato di fare un balzo di qualità. E potrebbe esserci riuscita molto probabilmente. Avevamo visto alcuni esempi di smartphone pieghevoli in questi ultimi anni.

Hanno mostrato alcune particolarità uniche nel loro genere, e continueranno a farlo sicuramente. Motorola si sta impegnando per lanciare un prodotto tech fuori dal comune. Che sia il dispositivo che rivoluzionerà il mercato della tecnologia? Lo scopriremo soltanto in futuro. Le promesse sono buone e il cellulare è eccellente, ma ancora non sappiamo tutto su questo prodotto. Per il momento non ci rimane altro che aspettare altre informazioni. Vi suggeriamo di rimanere aggiornati sullo smartphone per non perdervi notizie.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Come scaricare foto e video da Instagram? Le app che non conoscevi

Non sapete come scaricare foto e video da Instagram? Ecco le app che non conoscevate,…

1 anno ago

Smartphone e caricabatterie portatile: quali dettagli conoscere per fare la scelta giusta

Chiunque ha uno smartphone sa bene che avere un caricabatterie portatile è utile. Scopriamo i…

1 anno ago

È tra gli anime più amati al mondo: riesci a indovinarlo da un’immagine e pochi indizi?

Nella foto è rappresentato uno degli anime più amati e popolari al mondo. Il cartoon…

1 anno ago

L’impostazione nascosta dello smartphone che migliora la qualità delle foto: il risultato è incredibile

C'è un trucco nello smartphone che ti aiuta ad avere fotografie di qualità superiore. Il…

1 anno ago

Galaxy AI, con l’aggiornamento addio a queste app: decisione definitiva

Samsung dà fuoco alle polveri, con il nuovo anno arriva Galaxy AI e un aggiornamento…

1 anno ago

Foto perfette con lo smartphone? Il trucco che in pochi click le renderà come quelle dei professionisti

Volete fare foto perfette con lo smartphone? Ecco il trucco da applicare in pochi click,…

1 anno ago