Ci dovrebbero essere degli aumenti di Vodafone, in particolare delle rimodulazioni che potrebbero portare a 3 euro di aumento.
Le ultime novità su questi aumenti di Vodafone, che potrebbero portare i consumatori a dover sborsare anche 3 euro in più. Sono tanti i consumatori che già si chiedono se sono proprio loro i clienti interessati da questo cambiamento sostanziale apportato dal gestore di telefonia mobile e fissa.
Non tutti lo sanno, ma alcune fonti sul web riportano che vi potrebbero essere degli aumenti da parte di Vodafone. I cambi in questione dovrebbero avvenire già a partire dal 25 ottobre del 2023, quando il costo mensile di alcune offerte potrebbe aumentare.
Si dice che gli aumenti previsti lo siano dagli 1,99 euro fino ai 2,99. Si tratta di circa 3 euro di aumento in alcuni casi, notizia che siamo sicuri che non starà rallegrando i clienti del gestore di telefonia mobile e fissa.
Questi rincari, però, non dovrebbero essere destinati a tutti gli utenti di Vodafone in modo indistinto, bensì soltanto a una platea. Purtroppo, però, al momento non si conoscono i nomi dei piani sui quali Vodafone ha deciso di apportare delle modifiche sostanziali nel prezzo.
In ogni caso, vi diciamo che, nel caso in cui siate interessati da questo cambio, verrete avvisati tramite delle comunicazioni direttamente sui contatti che avete lasciato al gestore. Stiamo parlando, ad esempio, del numero di cellulare o/e dell’indirizzo email.
Dovete sapere che, assieme agli aumenti di Vodafone, potrebbero arrivare anche delle rimodulazioni che porteranno con sé tutta una serie di vantaggi per i clienti del gestore di telefonia mobile. In particolare, si potrebbero attivare gratuitamente servizi come la segreteria telefonica e il servizio chiamami. E poi ancora la possibilità di continuare a usare tranquillamente il proprio dispositivo anche nel caso in cui si sia arrivati a uno stato di esaurimento del credito.
E poi ancora SMS e minuti illimitati, che potrebbero aumentare in quantità, consentendo agli utenti di scambiarsi un maggior numero di messaggi e di parlare al telefono per più minuti. E infine gli attesissimi GB che dovrebbero aumentare sia in Italia che in roaming all’estero. Non è ancora chiaro di quanto potrebbero aumentare i Giga in questione, ma si spera di un bel po’.
Infine, potrebbe esserci presto l’azzeramento del costo mensile del piano SIM assieme ad alcuni sconti per chi è cliente sia della rete fissa che di quella mobile. In ogni caso vi avvisiamo che, nel caso in cui foste interessati da questi cambi e non foste d’accordo con essi, potreste recidere il contratto in base alle clausole che avete firmato al momento della sua stipulazione.
Non sapete come scaricare foto e video da Instagram? Ecco le app che non conoscevate,…
Chiunque ha uno smartphone sa bene che avere un caricabatterie portatile è utile. Scopriamo i…
Nella foto è rappresentato uno degli anime più amati e popolari al mondo. Il cartoon…
C'è un trucco nello smartphone che ti aiuta ad avere fotografie di qualità superiore. Il…
Samsung dà fuoco alle polveri, con il nuovo anno arriva Galaxy AI e un aggiornamento…
Volete fare foto perfette con lo smartphone? Ecco il trucco da applicare in pochi click,…