Ecco quali dovrebbero essere gli aumenti di questo gestore previsti già a partire dai prossimi mesi del 2023. Brutte notizie per i consumatori.
Vi sveliamo tutte le novità relative ad alcuni aumenti che dovrebbero interessare certi clienti di un gestore telefonico molto famoso in Italia e non solo.
Batosta da parte del gestore
Arrivano brutte notizie per alcuni consumatori e possessori di telefoni con SIM appartenente a un gestore di telefonia in particolare. Nei prossimi mesi, infatti, potrebbero essere interessati da alcuni aumenti che potrebbero colpirli e quindi farli entrare magari in crisi.
Proprio per questo oggi vi avvisiamo che lo stesso operatore di telefonia mobile e fissa ha messo a disposizione dei sui clienti la possibilità di annullare il contratto nel caso in cui non gli piacciano le modifiche. In quel caso bisognerebbe inviare una PEC o una raccomandata al gestore in questione.
Bisognerebbe manifestare la volontà di recidere il contratto in modo che il gestore possa prendere in carico la richiesta e eliminare il contratto. C’è anche la possibilità di recarsi direttamente presso il negozio del gestore per chiedere gratuitamente la disdetta.
Ma di quali aumenti stiamo parlando e in particolare qual è il gestore che ha pensato di effettuare questi cambi contrattuali? Ecco che di seguito vi sveliamo tutti i dettagli, come ad esempio a quanto ammonterebbero i rincari, a partire da quale data comincerebbero e chi sarebbero i consumatori interessati a ciò.
Gli aumenti Vodafone
Non è la prima volta che vi parliamo di rimodulazioni da parte di Vodafone. E anche oggi, quindi, parliamo proprio di questo gestore di telefonia mobile e fissa che avrebbe deciso di realizzare dei rincari, Vodafone. In base alle varie notizie che circolano sul web, a quanto pare vi saranno delle maggiorazioni su alcune tariffe di clienti che hanno proprio un contratto con Vodafone.
Queste maggiorazioni dovrebbero avvenire a partire dal mese di ottobre del 2023: stiamo parlando perciò di ancora pochi giorni per continuare a godersi la propria tariffa scontata al prezzo di sempre. In particolare, la data da segnarsi è quella del 18 di ottobre del 2023, a partire dalla quale le tariffe aumenteranno. Addirittura si parla di rincari superiori ai 24 euro.
A quanto pare, i clienti che saranno interessati dagli aumenti Vodafone sarebbero quelli che sono proprietari di una SIM ricaricabile assieme a quelli che sono dotati di antifurti e domotica. Sono proprio queste le tariffe che dovrebbero essere aumentate di addirittura 2 euro al mese, per arrivare alla fine dell’anno di un rincaro che supera le 24 euro. Come vi abbiamo detto, se riceverete comunicazione nei prossimi giorni e non volete subire il rincaro, vi consigliamo di recarvi presso un centro Vodafone.