Chi ha una console Xbox potrebbe ricevere una sorpresa a breve, ed è tutto vero: ecco di che cosa stiamo parlando.
Microsoft gestisce Xbox e si occupa di migliorarla sempre di più. Lancia novità interessanti e che possono piacere a molti utenti. Le possiamo vedere con l’aggiornamento del catalogo riservato ai giochi premium. In questo caso i titoli sono sempre di più ed accontentano una grande quantità di persone. Ma ora sta per arrivare una novità non prevista e che attirerà un sacco di utenti. Vediamo di che cosa si tratta.
Sono state confermate tutte le anticipazioni sull’arrivo di Paramount+ su Xbox. All’inizio si pensava che fossero voci non ufficiali. Era impossibile capire se fosse vero o meno. Ma adesso ad accertarlo è proprio Microsoft, visto che lo ha aggiunto nello store per Xbox Series X|S e Xbox One. Anche se molte persone erano sospettose al riguardo, alla fine non si è rivelata essere una cattiva idea quella di attendere.
Paramount+ arriva su Xbox, l’app gratuita per tutti: potrai scaricarla fin da subito
Microsoft, infatti, ha reso disponibile l’app di Paramount+ in diverse nazioni. Stiamo parlando delle seguenti: Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Irlanda, Svizzera, Australia, Austria, Brasile, Canada e i mercati internazionali dell’America Latina. L’acceso all’app di Paramount+ sulle piattaforme Xbox è una grande novità. In questo modo gli utenti avranno la possibilità di accedere a tutti i servizi classici dell’app.
Inoltre è disponibile anche la lingua italiana. Il servizio in streaming metterà a disposizione nuove serie originarli, blockbuster storici, show di successo e anche programmi per bambini. L’intrattenimento non mancherà in questo caso ed accontenterà tutti quanti noi. Ma le buone notizie non finiscono qui. L’offerta includerà pure alcune opere molto interessanti e che tutti dovrebbero vedere. Ad esempio Follow Travellers, The Curse, HALO e Star Trek Strange New Worlds.
Questi sono soltanto 4 dei tanti contenuti disponibili della libreria di Paramount. Non mancheranno gli show televisivi della CBS, come CSI Crime Scene o NCIS per esempio. Se non siete interessati a questo genere di contenuto, allora potrete concentrarvi sui cartoni animati. Ce ne sono diversi e variano a seconda dei propri gusti. Installate subito l’app se non avete nulla da fare: è una opportunità unica. Paramount+ non deluderà nessun utente dato che è una applicazione di tutto rispetto.