Se amate il design della serie iPhone 15 pro ma preferite il sistema operativo Android e spendere meno, Blackview A96 è la scelta perfetta.
Con la sua sorprendente somiglianza con l’elegante estetica dell’iPhone 15 Pro, Blackview A96 offre funzionalità impressionanti a un prezzo accessibile.
Il Blackview A96 vanta un design che ricorda l’iPhone 15 Pro, con il suo profilo sottile ed elegante. Pesa solo 193,9 grammi. È disponibile in due colori interessanti: Provence Purple e Obsidian Black.
Dotato di un display da 6,5 pollici, il telefono offre un’esperienza visiva accattivante. Con una risoluzione 2.4K (1080*2400px), lo schermo mostra dettagli nitidi e colori vivaci. La frequenza di aggiornamento dello schermo di 120 Hz garantisce uno scorrimento fluido e ciò migliora l’esperienza utente complessiva, sia per i giochi, che per i video e la navigazione.
Lo smartphone è dotato di sistema operativo Android 13, caratterizzato da un’interfaccia intuitiva, accesso a una vasta gamma di app da Play Store e alle ultime funzionalità e aggiornamenti Android.
Per garantire la sicurezza del dispositivo, il telefono offre sia opzioni di sblocco facciale che di sblocco con l’impronta digitale laterale. Entrambi forniscono un accesso rapido al telefono e proteggono i dati personali.
Il dispositivo è dotato di una fotocamera principale Samsung ISOCELL GM2 da 48 MP, che consente di catturare immagini e video dettagliati, chiari e vivaci. Inoltre, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e 117 gradi consente di immortalare, facilmente, paesaggi ampi o foto di gruppo.
Per selfie e videochiamate di alta qualità, il telefono è dotato di una fotocamera frontale da 16 MP. Questa fotocamera garantisce autoritratti nitidi.
Il telefono è dotato di altoparlanti dual Harman Kardon smart-PA BOX, che forniscono un campo sonoro più ampio, e una qualità audio coinvolgente, migliorando la fruizione di musica, film e giochi. Con 256 GB di capacità di archiviazione, lo smartphone offre ampio spazio per file, app, foto e video.
Il telefono è dotato di un potente processore octa-core MediaTek Helio G99 da 6 nm, che garantisce prestazioni affidabili, multitasking fluido, navigazione snella tra le app e gestione efficiente delle attività più impegnative. Si possono scegliere due configurazione, una da 8 GB e l’altra da 12 GB di RAM .
Lo smartphone, poi, è dotato di una batteria da 4380 mAh, che garantisce diverse ore di utilizzo.
Inoltre, la capacità da 18 W consente una ricarica rapida, riducendo al minimo i tempi di inattività e mantenendo il telefono connesso e performante.
Il telefono offre una gamma di funzionalità aggiuntive come il supporto OTG (On-The-Go), che consente di collegare dispositivi esterni – come unità USB o tastiere.
Il telefono include anche radio FM per l’intrattenimento, NFC per pagamenti contactless, supporto a Google Play per il download di app e navigazione GPS per un rilevamento della posizione facile e accurato.
Non sapete come scaricare foto e video da Instagram? Ecco le app che non conoscevate,…
Chiunque ha uno smartphone sa bene che avere un caricabatterie portatile è utile. Scopriamo i…
Nella foto è rappresentato uno degli anime più amati e popolari al mondo. Il cartoon…
C'è un trucco nello smartphone che ti aiuta ad avere fotografie di qualità superiore. Il…
Samsung dà fuoco alle polveri, con il nuovo anno arriva Galaxy AI e un aggiornamento…
Volete fare foto perfette con lo smartphone? Ecco il trucco da applicare in pochi click,…