Se+cerchi+un+tablet%2C+questo+%C3%A8+il+migliore+ed+%C3%A8+anche+in+offerta
trackbackit
/articolo/se-cerchi-un-tablet-questo-e-il-migliore-ed-e-anche-in-offerta/53814/amp/

Se cerchi un tablet, questo è il migliore ed è anche in offerta

Vi sveliamo qual è il miglior tablet in offerta, che potete reperire facilmente su questa celebre piattaforma a un prezzo vantaggioso.

Il miglior tablet in offerta – trackback.it

Ecco qual è il miglior tablet in offerta che potete acquistare e dove potete ottenerlo a un prezzo davvero vantaggioso che magari non vi aspettavate.

Il miglior tablet in offerta

Il miglior tablet in offerta attualmente sembra essere quello del marchio Lenovo e in particolare il Lenovo Tab P11 (Gen 2). Questo tablet ha delle caratteristiche davvero ottime per il prezzo al quale viene attualmente venduto. Vi sveliamo che è in possesso di un display LCD IPS da 11,5 pollici, che ha una risoluzione 2K (2.000×1.200 pixel) e un refresh rate a 60 Hz.

Inoltre è dotato di un processore MediaTek Helio G99 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione, che è possibile espandere fino a 1TB. La sua fotocamera principale è da 13 MP, mentre la fotocamera frontale 8 MP.

Lenovo Tab P11 (Gen 2) – Amazon

Inoltre è dotato di WiFi 6, il Bluetooth 5.1, ingresso jack da 3,5 mm e USB-C. Gli speaker sono Dolby Atmos, mentre la batteria è da 7.700 mAh e 20 W. Il sistema operativo è Android 13. Insomma sono queste le caratteristiche di questo tablet davvero incredibile, che sta andando letteralmente a ruba su internet e non solo.

Sono tantissime le persone che cercano di accaparrarselo al miglior prezzo ed è per questo che oggi ve lo proponiamo e vi mostriamo il suo costo che è davvero incredibile. Vi sveliamo di seguito a quanto era stato messo in commercio e a quale prezzo potete trovarlo disponibile adesso.

Ecco dove trovarlo in offerta

Il tablet Lenovo Tab P11 (Gen 2) era inizialmente stato messo in vendita a 369,99 euro. Si tratta di un prezzo piuttosto alto per tutti coloro i quali non possono spendere tali cifre per un tablet che magari non useranno sempre. Oggi vi usa maggiormente i tablet sono i bambini che lo usano giocare e per guardare i cartoni animati su YouTube.

Proprio per questo oggi vi riveliamo che il prezzo di questo tablet è sceso e oggi costa 282,96 euro. Su Amazon, però, è possibile beneficiare di uno sconto ulteriore, che fa scendere il prezzo addirittura a 249 euro.

Il tablet di Lenovo – trackback.it

Si tratta di un risparmio di più di 120 euro dal prezzo iniziale ed è per questo che in tantissimi lo stanno acquistando sull’e-commerce più grande del mondo. Noi vi consigliamo di pensarci bene prima di effettuare l’acquisto e allo stesso tempo di sbrigarvi perché presto potrebbe non esserci più l’opportunità di risparmiare questi 120 euro sul prezzo originale.

Il rapporto qualità – prezzo di questo dispositivo sembra essere il suo punto forte e si tratta di un ottimo acquisto per chi non ha un grossissimo badget da spendere in un tablet.

Clarissa Cusimano

Recent Posts

Personal branding e domini: perché avere un sito con il proprio nome è fondamentale

Per farsi notare in rete ci sono diverse strategie da seguire e quando si valutano…

3 settimane ago

Come scaricare foto e video da Instagram? Le app che non conoscevi

Non sapete come scaricare foto e video da Instagram? Ecco le app che non conoscevate,…

1 anno ago

Smartphone e caricabatterie portatile: quali dettagli conoscere per fare la scelta giusta

Chiunque ha uno smartphone sa bene che avere un caricabatterie portatile è utile. Scopriamo i…

1 anno ago

È tra gli anime più amati al mondo: riesci a indovinarlo da un’immagine e pochi indizi?

Nella foto è rappresentato uno degli anime più amati e popolari al mondo. Il cartoon…

1 anno ago

L’impostazione nascosta dello smartphone che migliora la qualità delle foto: il risultato è incredibile

C'è un trucco nello smartphone che ti aiuta ad avere fotografie di qualità superiore. Il…

1 anno ago

Galaxy AI, con l’aggiornamento addio a queste app: decisione definitiva

Samsung dà fuoco alle polveri, con il nuovo anno arriva Galaxy AI e un aggiornamento…

1 anno ago