L’aspirapolvere robot Rowenta X-Plorer Serie 50 è in offerta su Amazon con uno sconto del 42%. Ecco il prezzo.
Il robot Rowenta X-Plorer Serie 50 di Rowenta è un buon investimento, se volete avere sempre pulito il vostro pavimento. Dotato di funzioni speciali, la sua forma circolare ricorda quella di un disco volante. Ora potete acquistarlo su Amazon con il 42% di sconto. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire. Ecco il prezzo di vendita.
Robot aspirapolvere di Rowenta, la super offerta su Amazon
Il robot aspirapolvere di Rowenta X-Plorer Serie 50 di Rowenta rappresenta un valido aiuto per le pulizie domestiche.
Lo si può impostare, infatti, in maniera automatica, per pulire il pavimento: inoltre, cosa molto importante, è che questo dispositivo è molto silenzioso, può essere anche utilizzato durante le ore notturne. È capace di risucchiare la polvere, anche negli angoli più difficili dell’abitazione.
L’aspirapolvere rotante di Rowenta è dotata di una spazzola turbo, che permette di pulire anche i pavimenti più delicati e difficili da trattare.
Questo dispositivo, inoltre, può essere controllato mediante app, attraverso il proprio smartphone. È dotato di sensori infrarossi e giroscopio, nonché di una capacità di aspirazione anche dei peli, sia umani che animali.
A questo punto, dunque, l’offerta di Amazon, dunque, risulta davvero imperdibile. Con uno sconto del 42%, si va, infatti, a pagare questo robot a metà prezzo. Un vero affare, considerando la potenza di questo aspirapolvere.
Come funziona questo dispositivo
I robot aspirapolvere sono uno dei gadget più popolari degli ultimi anni, in quanto sono convenienti, dotati di diverse funzioni ma, cosa importante, svolgono tutto il lavoro che c’è da fare al posto nostro. In questo modo, non ci stancheremo e potremo dedicarci ad altre attività domestiche.
Gli aspirapolvere tradizionali utilizzano la spazzola o l’aspirazione per rimuovere lo sporco da tappeti e pavimenti. Per funzionare fanno affidamento su una fonte costante di elettricità, il che significa che devono essere collegati o accesi durante l’uso, se non sono alimentati a batteria.
Sono anche di grosse dimensioni e difficili da trasportare per casa. In generale, sono dispositivi manuali che devono essere spinti e portati nelle varie stanze al fine di pulire i pavimenti.
Un robot aspirapolvere, invece, si presenta in maniera diversa. È un tipo di aspirapolvere automatico che utilizza sensori, motori e algoritmi per spostarsi nello spazio e pulire il pavimento.
Alcuni robot aspirapolvere sono progettati per funzionare a mani libere e possono essere impostati per pulire uno spazio specifico in un momento impostato o secondo un programma di routine.
Gli aspirapolvere robot sono diventati, dunque, per queste ragioni, i gadget domestici più amati dalle famiglie, grazie alla loro efficienza e alla loro praticità, rispetto agli aspirapolvere tradizionali che sono decisamente più ingombranti e difficili da trasportare.