Resident Evil Village per Iphone e Ipad, finalmente la data di lancio: quando

Ecco quando dovrebbe finalmente arrivare Resident Evil Village per Iphone e Ipad, questo videogioco che fa sognare in tanti.

Resident Evil Village per Iphone e Ipad
Resident Evil Village per Iphone e Ipad – trackback.it

Vi sveliamo qual è la data di lancio di Resident Evil Village, che presto dovrebbe arrivare sia per Iphone che per Ipad. Godetevi il divertimento con questo gioco, anche se non siete in possesso di una console.

Resident Evil Village per IPhone e IPad

La celebre azienda Capcom ha fatto sapere a tutti i fan del gioco e dei videogame in generale che presto rilascerà una versione di Resident Evil Village per IPhone e IPad. Si tratta di un grande notizia per tutti quegli appassionati che purtroppo non hanno a disposizione una console o che per varie ragioni preferiscono utilizzare questi due device per giocare.

Ad annunciarlo è stata proprio l’azienda in occasione del Tokyo Game Show 2023, che ha rivelato quali sarebbero i dispositivi compatibili con il gioco in questione e soprattutto la data di rilascio dello stesso.

Resident Evil Village
Resident Evil Village – trackback.it

Per quanto riguarda i dispositivi compatibili, si sa già che questo meraviglioso gioco lo sarà per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max e poi ancora con iPad Air e iPad Pro. L’importante è che questi ultimi, a quanto pare, siano dotati di un chip minimo di M1 e naturalmente vanno bene anche le versioni superiori. Ma quando esce questo incredibile gioco che in tantissimi attendono con ansia? Ecco che di seguito ve lo sveliamo.

Ecco quando arriverà

In base a quanto rivelato dalla stessa casa produttrice del gioco, vi riveliamo che Resident Evil dovrebbe arrivare sui dispositivi iOS che vi abbiamo citato già il 30 ottobre del 2023. Ma a quale prezzo? Non ci sono ancora delle notizie certe sul prezzo del gioco, ma si suppone che dovrebbe costare all’incirca 30 euro.

Ci sarà la possibilità anche di acquistare un’espansione del gioco, nota con il nome di Winters Expansion, che dovrebbe anch’essa avere un costo, che dovrebbe aggirarsi sui 13 euro. Tra l’altro ci dovrebbe essere anche la possibilità di provare il gioco prima che esca, in modo da decidere se acquistarlo o meno. Non si sa ancora quando uscirà la demo, ma i fan sperano che lo faccia presto.

Village per Iphone e Ipad
Village per Iphone e Ipad – trackback.it

Oltre alla Village, esiste anche la possibilità di giocare il remake di Resident Evil 4 direttamente sui dispositivi iOS. La versione in questione sarebbe disponibile a un prezzo di circa 51 euro. Per quanto riguarda la Separate Ways, che vede come carattere principale Ada Wong, questa dovrebbe essere messa in commercio al costo di 7 euro. Intanto non ci resta che aspettare che arrivi il 30 di ottobre, in modo da poter giocare per la prima volta la versione Village sui dispositivi iOS.

Gestione cookie