Questo cartone animato fa ancora sognare grandi e piccini: lo riconosci solo dalla foto?

Questo cartone è veramente famosissimo e dopo anni fa sognare sia i grandi che i più piccoli: lo riconosci dall’immagine? Mettiti alla prova.

Ci sono dei cartoni che hanno fatto veramente la storia e che, ancora oggi, rimangono ben impressi nella memoria e nel cuore. Questo in particolare fa parte di un grandissimo franchise ben noto in tutto il mondo e, come facilmente intuibile, è tratto da un manga.

cartone animato fa sognare
Riesci a indovinare il cartone da questa immagine? – TrackBack.it

Riesci a riconoscere di quale si tratta semplicemente guardando l’immagine proposta? Non è per nulla facile scorgere ed identificare la figura visti gli effetti ottici, ma con un po’ di concentrazione è possibile farlo e poi, di conseguenza, arrivare facilmente al titolo dell’anime.

Qual è il personaggio misterioso? Prenditi del tempo per pensarci e poi dai la tua risposta definitiva, controllando la soluzione continuando a leggere. Un piccolo indizio, prima di andare avanti col test: di recente, è arrivata anche una serie live-action direttamente su Netflix…

Indovina il cartone della foto: è famosissimo in tutto il mondo

Anche se con difficoltà, forse in tanti avranno subito riconosciuto nell’immagine proposta la figura di Usopp, uno dei pirati della ciurma di Cappello di Paglia e, di conseguenza, protagonista di One Piece. L’anime, tratto dal manga di Eiichiro Oda, è uno dei più famosi al mondo, col mondo creato dal maestro giapponese uno dei più apprezzati di sempre.

cartone animato fa sognare
Il personaggio misterioso è Usopp e, ovviamente, l’amatissimo cartone è One Piece – Screenshot YouTube Cohors Videoludica – TrackBack.it

Pubblicato per la prima volta sulla rivista Weekly Shōnen Jump nel 1997, in pochissimo tempo è diventato un fenomeno globale, anche grazie al successo avuto dalla serie animata; tanti sono stati poi i prodotti di merchandising ispirati all’universo di One Piece, così come vari film e videogiochi. Di recente, come accennato nell’indizio, è stata realizzata anche una serie live-action, che tantissimo successo ha avuto su Netflix; la prima stagione, sbarcata a fine agosto, ha avuto un successo di pubblico incredibile e, non a caso, solamente dopo poche settimane è stata rinnovata per una seconda stagione.

Tanti attendono con ansia i nuovi episodi, mentre chi non l’ha fatto nell’attesa può recuperare il manga e la serie animata. One Piece continua a conquistare i cuori di tutti quanti, sia i più grandi (che magari sono cresciuti leggendo le primissime copie del manga) sia i più piccolini delle nuove generazione. Sei riuscito a vincere l’indovinello? Resta con noi per altre sfide!

Gestione cookie