ho. Mobile ha deciso di lanciare una nuova offerta telefonica che è semplicemente incredibile. Ecco il costo e i dettagli.
Sebbene i grandi provider continuino ad essere Vodafone, TIM, Iliad e WindTre, negli ultimi anni anche altre realtà minori e (spesso) virtuali hanno saputo dire la loro a suon di promozioni uniche. Che con minuti, SMS e Giga di internet a prezzi sempre più convenienti sono riuscite ad attirare moltissimi clienti. E continueranno a farlo, considerando i frutti che dà questa strategia.
Uno dei casi più eclatanti è rappresentato da ho. Mobile, un’azienda partita dal basso e che oggi può vantare milioni di clienti sparsi per l’Italia. Tanto che si sta decidendo di spingere il piede sull’acceleratore sul marketing, con spot pubblicitari arrivati persino in televisione. Ma non solo, perché ci sono anche nuove promo volte ad attirare più utenza. Una in particolare, che vi lascerà senza parole per ciò che include e per il canone mensile.
ho. Mobile, ecco i dettagli dell’ultima promozione lanciata
Se siete alla ricerca di una promozione per il telefono che vi garantisca minuti, SMS e Giga di internet senza dover spendere un capitale ogni mese, allora ho. Mobile potrebbe avere ciò che fa per voi. È stata infatti annunciata di recente un’offerta che vi darà la possibilità di avere tutto sempre a portata di mano, con alcuni vantaggi extra.
Pensate che a soli 10,99 al mese avrete la possibilità di godere di ben 300 Giga di internet. Il tutto accompagnato da minuti ed SMS illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali. Come sempre in questi casi, inoltre, il provider offre gratuitamente sia l’attivazione che il costo della SIM. Così che non dovrete pensare a nulla, vi basterà effettuare una prima ricarica pari a 11 euro e iniziare a godere dei benefici offerti dall’operatore.
Trovate inclusi nel prezzo alcuni servizi come la rete 4G, la navigazione in hotspot, la funzione SMS ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata. Inoltre, se terminate i 300 Giga a vostra disposizione, potrete in ogni momento pagare 9,99 euro per ottenerne ulteriori 300. Molto interessante anche la possibilità di personalizzare il proprio numero con le combinazioni che più si preferiscono, direttamente tramite app. Per il ritiro della SIM, è possibile pagare online e riceverla a casa o richiedere la spedizione in un’edicola e pagare direttamente lì.
Essendo una operator attack, può essere richiesta esclusivamente effettuando la portabilità da uno dei seguenti operatori: Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power, Conexo Technologies o 2appy Afinna One.