Netflix fa un grande regalo ai suoi abbonati, ma non a tutti: l’annuncio

Netflix ha deciso di fare un grande regalo ai suoi abbonati. Tuttavia, non tutti gli utenti ne avranno diritto. L’annuncio è arrivato di recente: ecco che cosa c’è sotto.

Il colosso americano continua ad aggiornarsi e ampliare le sue funzioni con l’obiettivo di convincere quanti più abbonati possibili. Proprio di recente ha annuncio una novità che di certo farà gola a milioni di persone, mentre altri rimarranno senza.

Netflix regalo abbonati
Il regalo del servizio streaming – trackback.it

Netflix continua a confermarsi il servizio streaming con più abbonati in tutto il mondo. Questo non solo perché i prezzi sono contenuti, ma anche perché all’interno della piattaforma sono presenti contenuti di ogni genere. È un servizio che mette d’accordo tutti e che continua la sua escalation anche grazie alle tante novità lanciate dagli sviluppatori.

Una delle novità più interessanti è il regalo che il colosso ha deciso di fare ad alcuni abbonati inserendo un gioco. L’annuncio ha sorpreso molte persone ed è stato rilasciato già da qualche giorno e molti utenti sono felici e soddisfatti della nuova proposta fatta dal team dello streamer.

Netflix regala un gioco ai suoi abbonati: la novità

Una delle ultime novità che riguardano Netflix è che il gioco Hades sarà presto disponibile per alcuni abbonati. Stiamo parlando dell’amato roguelike di Supergiant Games il cui obiettivo di tutti i giocatori è quello di fuggire dagli Inferi del mito greco. Il videogioco a metà tra roguelite e action-RPG, arriverà tra pochi mesi su alcuni dispositivi.

Netflix regala gioco abbonati
Hades regalato agli utenti iOS – Screenshot Twitter @netflix – trackback.it

È bene sottolineare che è un regalo solo per chi ha un dispositivo Apple, dato che il gioco sarà compatibile solo con il sistema operativo iOS e farà la sua entrata in scena nel 2024. Quando Hades arriverà sui dispositivi iOS, lo farà senza pubblicità nel gioco, senza costi aggiuntivi e senza acquisti nell’app, esattamente come succede con tutti gli altri giochi del servizio streaming.

Questa notizia entusiasma tutti coloro che usano abitualmente il servizio Netflix Games. Questo perché Hades si va ad unire ad altri numerosi giochi che sono disponibili per gli abbonati della piattaforma come Dead Cells, Tomb Raider Reloaded, OXENFREE, OXENFREE II: Lost Signals, Valiant Hearts: Coming Home, Shovel Knight: Pocket Dungeon e altri.

In linea di principio, Hades dovrebbe essere accessibile sui telefoni e tablet Apple che hanno accesso a iOS 16 che è stato lanciato nell’autunno del 2022. Per quanto riguarda gli iPhone, sono 23 i modelli che hanno questo sistema operativo. Per quanto riguarda iPad, invece, ne sono 21.

Gestione cookie