Netflix ha dato a tutti i suoi utenti un annuncio inatteso. Ecco quale spin off sta per arrivare.
Netflix è la piattaforma di streaming più in voga in Italia. Nel suo ricco catalogo ha tanti show entusiasmanti. Ecco quanto manca a uno spin off molto atteso e di quale si tratta.
Netflix è pronta a sfornare un nuovo prodotto deciso a ingolosire tanti utenti che non si perdono una novità e organizzano binge watching da soli o con gli amici appassionati di serie tv. Sono quasi tramontati i tempi in cui si doveva attendere una settimana per poter assistere al proseguo delle vicende degli eroi su piccolo schermo. Oggi infatti è tutto molto più semplice e a portata di mano.
Le piattaforme di streaming offrono tante possibilità diverse di intrattenimento un po’ per tutti i gusti, per grandi e piccoli. Basta solo sfogliare le offerte e scegliere lo show che attira di più o con storie che ci piacerebbe conoscere. Netflix, come accennato, è un’azienda leader in questo settore. Ma qual è lo spin off che proprio non poteva mancare? Ecco tutti i dettagli.
Netflix: eccolo finalmente!
L’azienda statunitense tiene molto ad avere un catalogo aggiornato con le ultime novità. Senza contare che alcune serie sono prodotte proprio di questa società.
Tra di esse c’è Berlino, lo spin off della famosa serie: La Casa di Carta, un acclamato show che aveva tenuto incollati allo schermo tantissimi spettatori. Tra tutti i protagonisti della serie madre uno, in particolare, aveva colpito gli utenti della piattaforma che ne avevano pianto la morte sacrificale in un episodio della seconda stagione. Berlino, ladro con il volto di Pedro Alonso, è stato amato fin da subito dal pubblico. Fratellastro di uno dei protagonisti: il Professore, impersonato da Alvaro Morte, il personaggio che dà il titolo alla stagione in arrivo il prossimo 29 dicembre è un libertino amante della bella vita.
Sopra le righe e spietato quando bastava ne La Casa di Carta Berlino sarà protagonista di una straordinari rapina. In questa impresa avrà degli aiutanti: Keila, un genio dell’informatica elettronica, Roi, un suo fedele braccio destro, Bruce, solido uomo d’azione. Poi ci saranno altri due graditi ritorni, quelli di Alice Murillo e Alicia Sierra. La serie è stata creata da Álex Pina e Esther Martínez Lobato. Questo è un bellissimo regalo da aprire durante le festività e con cui concludere degnamente l’annata di intrattenimento sempre ai vertici di Netflix.