Instagram, il trucco per guardare le stories senza essere scoperti: funziona davvero

Esiste un modo per potere guardare le storie di Instagram ma senza essere scoperti dalla persona che le ha pubblicate: ecco i trucchi da tenere a mente.

Quante volte sarà capitato di volere a tutti i costi vedere una storia di Instagram ma di non avere nessuna intenzione di farsi scoprire dal diretto interessato e quindi cosa fare: chiedere aiuto a qualche amico o amica, oppure restare inesorabilmente nel dubbio.

Instagram il trucco per guardare le storie senza essere scoperti
Instagram, così puoi “spiare” i tuoi contatti – TrackBack.it

Ebbene, esiste un metodo o per meglio dire un trucchetto che in qualche modo può permettervi di accontentare la vostra curiosità e al tempo stesso non farvi beccare dalla persona in questione, cosi da uscirne sempre a testa alta. Partiamo dal presupposto che l’app consente di nascondere le storie a specifici utenti, e anche di sapere chi le ha viste entro le 24 ore.

Ma torniamo al nostro argomento principale e entriamo nel merito di quanto detto prima: quali sono i metodi per potere controllare tutte le storie di Ig che vogliamo senza farci scoprire? Una volta imparato questo metodo non potrete più farne a meno.

Instagram, ecco i metodi per guarda le storie senza essere scoperti

Quindi esiste un metodo per potere guarda le storie di Instagram senza che la persona che le ha pubblicate lo venga mai a sapere. Per essere più precisi sono dei trucchi (tre trucchi) che da questo momento non potrete mai più dimenticare:

Instagram ecco il trucco per guardare le storie senza farsi scoprire
Instagram, la finestra di login – TrackBack.it

Story Saver per Android

Story Reposter

A poterlo scaricare sono gli utenti iOS e per farlo basta aprire l’app e digitare il nome della persona di cui vuoi vedere la storia. E ancora meglio non è necessario essere una follower della persona in questione, la cosa importante è che l’account non sia privato e che non è richiesto l’accesso con le credenziali Instagram. Tutto quello che si deve fare è inserire il nome utente premi Search.

Instagram Web

In questo caso si tratta della versione browser e per PC dell’app, per potere visualizzare la storia tutto quello che si deve fare è aggiungere Chrome IG Story alle estensioni Google. E poi aprire Instagram e fare l’accesso con il proprio account, poi assicurarsi che sopra il feed delle storie appaia l’icona dell’occhio sbarrato, che sta a significare che la visualizzazione è anonima.

Guardare la storia in anteprima

Un metodo più facile e forse meno conosciuto è quello relativo allo scorrimento delle storie precedenti, ovvero: nel feed si vede che i post sono interrotti dalla sezione Storie e quindi se si tratta di una foto, potrai vedere cosa è stato pubblicato senza dover aprire la storia e senza apparire tra le visualizzazioni. Altro metodo è quello di vedere la storia alla quasi scadenza delle ventiquattro ore.

Gestione cookie