Il Samsung Galaxy S23 FE è stato avvistato nella pagina di supporto dei Galaxy Buds FE sul sito ufficiale. Lo smartphone potrebbe essere lanciato nella prima settimana di ottobre.
Secondo recenti indiscrezioni, pare che il Samsung Galaxy S23 FE sarà lanciato sul mercato, a partire dal 4 ottobre 2023. Il nuovo smartphone del colosso sudcoreano sarà dotato di un display AMOLED dinamico FHD+ a 120 Hz da 6,4 pollici. Il lancio dovrebbe previsto per il 4 ottobre 2023.
Diverse, in rete, le fughe di notizie sul nuovo Samsung Galaxy S23 FE che sono iniziate a circolare da diverso tempo e che ci hanno rivelato grandi novità.
Il Samsung Galaxy S23 FE è stato rivelato accidentalmente dallo stesso brand, anche se – come sottolineato dallo stesso – in modo accidentale.
Ciò è accaduto sul sito web di Samsung Argentina: “accidentalmente“, inoltre, sarebbe stata rivelata anche la data di lancio della gamma FE, previsto per il 4 ottobre 2023.
Non è la prima volta, d’altronde, che Samsung si rende protagonista di un incidente simile.
Al di là di ciò, scopriamo insieme cosa è trapelato dalla fuga di notizie, sul nuovo dispositivo, che sarà presentato presumibilmente insieme al Galaxy S9 FE e ai Galaxy Buds FE.
Una delle immagini pubblicate sulla pagina di supporto riporta scritta la data di lancio del Samsung Galaxy S23 FE che è previsto, dunque, per il 4 ottobre.
Data sostanzialmente plausibile, considerando il fatto Samsung India ha postato una immagine parziale dello smartphone su Twitter, come potete vedere di seguito:
Si è proceduto alla rimozione di tali immagini dal sito web di Samsung Argentina, dalle quali, però, abbiamo appreso alcune specifiche dei Galaxy Buds FE, che possono vantare un singolo driver da 12 mm e tre microfoni con cancellazione attiva del rumore su ciascun auricolare.
In base a quanto trapelato sul web, dunque, il Samsung Galaxy S23 FE sarà dotato di un display AMOLED dinamico FHD+ a 120 Hz da 6,4 pollici.
Lo smartphone, inoltre, sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 o Exynos 2200 abbinato a 12 GB di RAM.
La tipologia di processore, inoltre, varierà in base al Paese di riferimento nel quale lo smartphone sarà commercializzato. È probabile che sarà dotato di una batteria da 4500 mAh con supporto di ricarica rapida da 25 watt.
Per quanto concerne il comparto fotografico, il Galaxy S23 FE potrebbe vantare una fotocamera primaria OIS da 50 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un teleobiettivo da 12 megapixel.
Inoltre, potrebbe esserci una fotocamera selfie da 10 megapixel.
Non sapete come scaricare foto e video da Instagram? Ecco le app che non conoscevate,…
Chiunque ha uno smartphone sa bene che avere un caricabatterie portatile è utile. Scopriamo i…
Nella foto è rappresentato uno degli anime più amati e popolari al mondo. Il cartoon…
C'è un trucco nello smartphone che ti aiuta ad avere fotografie di qualità superiore. Il…
Samsung dà fuoco alle polveri, con il nuovo anno arriva Galaxy AI e un aggiornamento…
Volete fare foto perfette con lo smartphone? Ecco il trucco da applicare in pochi click,…