Freddo+in+arrivo%2C+l%E2%80%99offerta+Amazon+da+non+farsi+scappare%3A+risparmi+pi%C3%B9+di+60+euro+e+stai+al+caldo+tutto+l%E2%80%99inverno
trackbackit
/articolo/freddo-in-arrivo-lofferta-amazon-da-non-farsi-scappare-risparmi-piu-di-60-euro-e-stai-al-caldo-tutto-linverno/55039/amp/
Internet

Freddo in arrivo, l’offerta Amazon da non farsi scappare: risparmi più di 60 euro e stai al caldo tutto l’inverno

Ora che il freddo è in arrivo, c’è una nuova offerta di Amazon da non farsi scappare. Così potete risparmiare più di 60 euro e stare al caldo.

L’inverno sta per arrivare. In tutta Italia queste settimane si è registrato un calo del termometro non da poco, con temperature massime che non superano i 15 gradi. Ecco perché è bene farsi trovare pronti con tutti quegli elettrodomestici ed accessori necessari a riscaldare l’ambiente in casa e non soffrire troppo la stagione. In particolare, ci sono alcune offerte che non potete farvi sfuggire.

Paura del freddo? Approfittate della promo di Amazon – TrackBack.it

Ce n’è una appena resa disponibile su Amazon che potrebbe fare al caso vostro. Acquistando questo comodo oggetto, sarete sicuri di poter stare al caldo tutto l’inverno fino a quando non arriverà la primavera. Con un risparmio pari a più di 60 euro, per potersi godere il meglio che c’è sul mercato ad un prezzo super accessibile. E grazie a Prime, la spedizione è gratuita e in un giorno.

Amazon ha l’offerta per superare l’inverno: risparmiate 60 euro e state al caldo

Volete passare tutto l’inverno al caldo ma i prezzi del gas vi spaventano? Potete finalmente dire addio ai caloriferi accesi tutto il giorno e alla bolletta pesante a fine mese. Esiste infatti un comodo accessorio appena messo in offerta su Amazon che vi dà la possibilità di risparmiare oltre 60 euro e non avere mai freddo.

Lo scaldasonno di Imetec è in offerta su Amazon – Screenshot Amazon.it – TrackBack.it

Stiamo parlando dello Scaldasonno di Imetec. Ossia un comodo accessorio da mettere a letto che ha una tecnologia brevettata per poter raggiungere il livello di calore desiderato e mantenerlo stabile per tutta la notte. Con l’autoregolazione che si basa sulla temperatura corporea e su quella dell’ambiente. Presente poi il controllo digitale Electro Block, con funzioni di auto-diagnosi ad ogni accensione che monitora lo scaldaletto e interviene durante l’uso in caso di anomalie.

Grazie al suo tessuto trapuntato di alta qualità e antiallergico, si può godere di un prodotto privo di sostanze nocive e con un antiscivolo per la parte inferiore. Grazie al telecomandino in dotazione, avrete la possibilità di godere di 2 comandi separati per poter scegliere tra 6 livelli di temperatura dotati di timer di autospegnimento dopo 1, 3 o 9 ore. Infine, parliamo di risparmio energetico col suo basso consumo. Le dimensioni sono di 150 x 160 cm ed è tutto lavabile. Potete farlo vostro a soli 101,94 euro, con uno sconto del 40% rispetto ai 169,99 euro di listino.

Pasquale Conte

Recent Posts

Personal branding e domini: perché avere un sito con il proprio nome è fondamentale

Per farsi notare in rete ci sono diverse strategie da seguire e quando si valutano…

3 settimane ago

Come scaricare foto e video da Instagram? Le app che non conoscevi

Non sapete come scaricare foto e video da Instagram? Ecco le app che non conoscevate,…

1 anno ago

Smartphone e caricabatterie portatile: quali dettagli conoscere per fare la scelta giusta

Chiunque ha uno smartphone sa bene che avere un caricabatterie portatile è utile. Scopriamo i…

1 anno ago

È tra gli anime più amati al mondo: riesci a indovinarlo da un’immagine e pochi indizi?

Nella foto è rappresentato uno degli anime più amati e popolari al mondo. Il cartoon…

1 anno ago

L’impostazione nascosta dello smartphone che migliora la qualità delle foto: il risultato è incredibile

C'è un trucco nello smartphone che ti aiuta ad avere fotografie di qualità superiore. Il…

1 anno ago

Galaxy AI, con l’aggiornamento addio a queste app: decisione definitiva

Samsung dà fuoco alle polveri, con il nuovo anno arriva Galaxy AI e un aggiornamento…

1 anno ago