Come velocizzare il telefono: scoprite il codice segreto

Volete sapere come velocizzare il vostro telefono? Vi basta digitare questo codice segreto e il gioco è fatto, ecco come fare.

Il vostro smartphone è diventato troppo lento e non sapete più cosa fare per tornare ad utilizzarlo come sempre? Dovete sapere che i rallentamenti dei nostri dispositivi tech sono dettati da diverse motivazioni. Come per esempio le specifiche tecniche ormai datate, non in grado di supportare le ultime novità dei sistemi operativi. O anche ad una memoria di utilizzo troppo piena di file inutili e che non utilizzate più.

Il trucco per velocizzare gli smartphone Android
Ecco come velocizzare gli smartphone Android col codice segreto – TrackBack.it

E poi tanti altri fattori secondari che andrebbero analizzati caso per caso. Ci sono però in generale alcuni trucchetti che potrebbero tornarvi utili se volete far sì che il vostro telefono torni a funzionare come quando lo avevate appena acquistato. Fate così e usate questo codice segreto, riuscirete ad eliminare i file inutili e a migliorare le performance.

Ecco come velocizzare il telefono: il codice segreto e utilissimo

Se il vostro telefono è troppo lento, dovete assolutamente provare questo codice segreto per eliminare tutti i file inutili salvati. Magari anche quelli che nemmeno sapevate di avere e che vanno irrimediabilmente a pesare sullo Storage e dunque sulla velocità del dispositivo. Dopo aver provato il trucco, non riuscirete più a farne a meno e resterete senza parole dai tantissimi vantaggi di cui potrete godere.

Il codice segreto per gli smartphone Samsung con Android
Smartphone Android, questo codice segreto vi tornerà utilissimo – TrackBack.it

Al momento, questa funzionalità è disponibile solo per gli smartphone Samsung che montano il sistema operativo Android. Dovete aprire l’app Telefono con il tastierino per digitare i numeri ed inserire *#9900#. Vedrete che come per magia si aprirà una nuova schermata nascosta di impostazioni, che solitamente è in lingua inglese. A questo punto, scorrete verso il basso fino a trovare la quarta voce dedicato ai file salvati che non vengono aperti da tanto tempo e che dunque potrebbero essere cancellati.

In qualche istante, le prestazioni del vostro dispositivo ne gioveranno e non poco. Avendo più memoria di archiviazione a vostra disposizione, anche la RAM andrà a goderne e dunque potrete aprire le vostre app preferite senza alcun problema. E potete ripetere la stessa operazione anche per più volte, vi basta capire quando il telefono non funziona più come sempre e dunque eseguire il codice segreto nel tastierino per godere dei benefici nascosti che solo i device Samsung possono garantirvi.

Gestione cookie