Call of Duty, in arrivo delle straordinarie novità: mai visto nulla di simile

Il nuovo Call of Duty presenterà delle novità straordinarie e mai viste prime. Che cosa introdurrà di nuovo?

Ogni anno viene lanciato almeno un Call of Duty. Si tratta di uno dei giochi più noti del mondo videoludico. Ha appassionato tantissimi utenti grazie alle campagne sparatutto, e continua a farlo con le sue continue pubblicazioni. Un gioco del genere non può passare inosservato dato che è speciale. Ed ora abbiamo delle notizie importanti su un nuovo Call of Duty in arrivo.

Novità importanti per Call of Duty
Scopri tutte le novità sul prossimo CoD – trackback.it

Ad occuparsene sarà Activision, che ha annunciato Call of Duty: Modern Warfare 3. Dopo il successo di MW2, di certo non ci si poteva aspettare di meno. Il problema è che il gioco peserà molto più del dovuto. Gli utenti si sono chiesti come mai pesasse così tanto, anche perché non si vede spesso. Per fortuna c’è una spiegazione al riguardo. Continua a leggere per scoprire tutte le novità legate al nuovo CoD di Activision.

Modern Warfare 3, perché peserà così tanto il gioco: tutte le novità annunciate

Il gioco peserà molto a causa delle componenti che riguardano il multigiocatore. Il gioco peserà oltre 200 GB, quindi l’installazione richiederà un po’ di tempo. Al termine del processo, però, le dimensioni saranno ridotte ancora di più. Difatti è prevista una fase di compressione. Tutto questo è possibile grazie ad una funzione di ottimizzazione graduale che si avvierà in automatico. Sarà necessaria l’installazione del gioco prima di tutto.

Novità importanti per Call of Duty
Ultime novità per Call of Duty: sono importanti – trackback.it

Ciò che più incuriosisce sono i contenuti che verranno aggiunti. Tra le novità principali abbiamo, per esempio, gli zombies a mondo aperto. Questa modalità interesserà tantissimi giocatori, che sicuramente non vedevano l’ora di saperne di più. Inoltre sarà disponibile anche un supporto maggiore per il trasferimento degli elementi e degli oggetti da Modern Warfare 2. Proprio come è giusto che sia dopotutto.

Infine saranno presenti dei file delle mappe di Call of Duty: Warzone, l’HQ derivato da Modern Warfare II e la possibilità di cancellare le parti del gioco non utilizzate. Questo è possibile grazie ad una speciale funzione del launcher CoD HQ. Purtroppo non saranno presenti le funzioni legate al multigiocatore. Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo sul nuovo Call of Duty. E voi siete in ansia di scoprire di più sul nuovo titolo di Activision? Le novità presentate fino ad ora non sono niente male.

Gestione cookie