Se sei un amante dei videogiochi di Playstation ora c’è una grande sorpresa per te. Questa chicca vi proietterà nei vostri titoli preferiti.
Ancora oggi sono tantissimi gli amati dei titoli Playstation che permettono il massimo dell’intrattenimento per tutti gli utenti. Oggi per tutti loro è in arrivo una chicca a dir poco imperdibili. Sarete pronti a rimanere a bocca aperta, ma soprattutto avrete la possibilità di portare il vostro gioco preferito sempre con voi.
Sono due le console che ad oggi si dividono il mercato videoludico mondiale in termini di console, ovviamente stiamo parlando della Microsoft con Xbox Series X e S e della Sony con la sua Playstation 5. Ancora oggi, nonostante le differenze tecniche, sono tantissimi gli utenti che continuano a preferire la Playstation, proprio per come il marchio ha condizionato la loro infanzia. Nel corso degli anni sono numerosi i titoli che hanno accompagnato i videogiocatori della console nipponica.
Ancora oggi, nonostante le numerose esclusive di Microsoft, Playstation può vantare numerosi giochi in esclusiva che possono andare dall’azione all’avventura, passando per giochi spara-tutto, sportivi o indie. Grazie a questa diversità tantissimi videogiocatori sono in grado di adattare i propri gusti ai giochi presenti sul mercato. Alcuni di questi, seppur non godono di nomi altisonanti, sono riusciti ad entrare nel cuore di alcuni giocatori. Adesso su Spotify sono pronti ad arrivare le loro colonne sonore.
Playstation, grande notizia se ami questi videogiochi: la loro colonna sonora sbarca su Spotify
In queste ore Sony ha deciso di lanciare su Spotify le colonne sonore di altri 13 giochi che possono essere giocati su Playstation. Tra i titoli inclusi nella lista troviamo Gravity Rush e Shadow of the Colossus.
Ovviamente nella lunga lista di giochi che sono arrivati sulla piattaforma di streaming musicale è abbastanza eterogenea ed al suo interno troviamo anche titoli che hanno riscosso meno successo in termini di pubblico come PoPoRoGue. Inoltre i videogiocatori potranno trovare all’interno della lista anche dei classici di vecchie generazioni come possono essere Soul Sacrifice, Wild Arms e White Knights Chronicles.
Di seguito quindi andremo a vedere la lista delle nuove official soundtrack rilasciate su Spotify rilasciate da Sony:
- Gravity Rush;
- Shadow of the Colossus;
- Wild Arms;
- PoPoLoCRoIS Story;
- popolocrois: a new departure;
- PoPoRoGue;
- Soul Sacrifice;
- Fantavision;
- Echochrome;
- What Did I Do to Deserve This, My Lord!? 1 & 2;
- White Knight Chronicles;
- Freedom Wars;
- Patchwork Heroes.
Inoltre sempre sulla piattaforma di streaming musicale sarà possibile trovare una playlist riservata a tutte le colonne musicali rilasciate da SIE Sound Studio. Tra i grandi titoli presenti qui dentro troviamo anche grandi classici come Bloodborne, Siren, The Last Guardian, Demon’s Souls Remake ed Astro Bot Rescue Mission. Insomma se questi videogiochi sono riusciti ad entrarvi nel cuore anche con le loro colonne sonore adesso potrete riviverli su Spotify.