Ami+i+puzzle+game%3F+Non+potrai+smettere+di+giocare+a+Out+of+Line
trackbackit
/articolo/ami-i-puzzle-game-non-potrai-smettere-di-giocare-a-out-of-line/54932/amp/
Software

Ami i puzzle game? Non potrai smettere di giocare a Out of Line

Gli amanti dei giochi platform hanno scoperto un gioco d’avventura con una grafica affascinante e un gameplay molto interessante.

In un’epoca in cui i giochi diventano sempre più lunghi e difficili da finire, molte persone stanno riscoprendo il fascino dei puzzle game. Questi giochi sono in genere dei titoli abbastanza corti, che si possono giocare in ogni momento della giornata e sono facili da imparare e giocare. I puzzle game offrono un’esperienza di gioco rilassante e divertente, un ottimo modo per rilassarsi e distendersi dopo una giornata stressante.

Grazie a meccaniche di gioco facili e accattivanti, “Out of Line” si è conquistato il favore di molti giocatori (Foto YouTube IGN) – trackback.it

Uno dei più apprezzati degli ultimi anni è “Out of Line” un platform indie per PC disegnato a mano che ha catturato l’attenzione dei giocatori con i suoi numerosi enigmi da risolvere. Con meccaniche semplici e disegni realizzati a mano, questo gioco si è presto guadagnato il titolo di “gemma nascosta” della libreria di Steam.

Un gameplay facile e una grafica affascinante: così “Out of Line” ha conquistato milioni di giocatori

“Out of Line” è un’avventura in singolo in cui il giocatore assume il controllo di San, una piccola creatura che deve viaggiare attraverso terre sconfinate ed evitare nemici e pericoli ad ogni svolta, così di fuggire da una fabbrica che un tempo era la sua casa.

Sviluppato da Nerd Monkeys e pubblicato da Hatinh Interactive nel giugno 2021, “Out of Line” è stato ben accolto sia dalla critica che dai giocatori. I personaggi disegnati a mano e gli sfondi lussureggianti evocano un senso di nostalgia e rendono lo scorrere del gioco simile a quello di un libro illustrato.

Le ambientazioni di “Out of Line” sono disegnate a mano (Foto YouTube IGN) – trackback.it

Il gameplay è piuttosto semplice: il giocatore può muoversi a sinistra o a destra, saltare e tirare la lancia per interagire con l’ambientazione. I livelli sono piuttosto simili l’uno all’altro, ma sono costellati da puzzle che mettono alla prova l’ingegno del giocatore. La maggior parte delle volte si risolvono lanciando la lancia nel punto o nel modo giusto. La lancia può poi essere richiamata da qualsiasi punto con lo stesso pulsante usato per lanciarla.

Al momento del rilascio, Out of Line Simile è stato paragonato a giochi come “Limbo” e “Planet of Lana” e si è trovato a essere finalista per diversi premi nel campo dei giochi indie, un motivo di orgoglio per il piccolo team di studenti universitari che lo ha sviluppato. I revisori hanno elogiato lo stile visivo, la bassa difficoltà e la mancanza di violenza, suggerendo che sarebbe un gioco ideale da giocare in famiglia.

Paolo Pontremolesi

Recent Posts

Come scaricare foto e video da Instagram? Le app che non conoscevi

Non sapete come scaricare foto e video da Instagram? Ecco le app che non conoscevate,…

1 anno ago

Smartphone e caricabatterie portatile: quali dettagli conoscere per fare la scelta giusta

Chiunque ha uno smartphone sa bene che avere un caricabatterie portatile è utile. Scopriamo i…

1 anno ago

È tra gli anime più amati al mondo: riesci a indovinarlo da un’immagine e pochi indizi?

Nella foto è rappresentato uno degli anime più amati e popolari al mondo. Il cartoon…

1 anno ago

L’impostazione nascosta dello smartphone che migliora la qualità delle foto: il risultato è incredibile

C'è un trucco nello smartphone che ti aiuta ad avere fotografie di qualità superiore. Il…

1 anno ago

Galaxy AI, con l’aggiornamento addio a queste app: decisione definitiva

Samsung dà fuoco alle polveri, con il nuovo anno arriva Galaxy AI e un aggiornamento…

1 anno ago

Foto perfette con lo smartphone? Il trucco che in pochi click le renderà come quelle dei professionisti

Volete fare foto perfette con lo smartphone? Ecco il trucco da applicare in pochi click,…

1 anno ago