5 App per rendere meno cara la vita: fare la spesa non è mai stato così economico

Fare la spesa è diventato troppo caro? Scarica queste app e saprai come risparmiare: fallo senza perdere tempo.

A causa dell’inflazione fare la spesa in Italia è una impresa. Ogni singolo prodotto ha un costo troppo alto ormai. Tenersi da parte un po’ di denaro è diventato troppo difficile purtroppo. Per nostra fortuna c’è un rimedio a questa situazione drastica. Infatti esistono delle app molto interessanti per risparmiare al momento della spesa. Quali sono, e che tipo di consigli possono fornire?

Come risparmiare durante la spesa
Grazie a queste app risparmierai molti soldi – TrackBack.it

Una delle applicazioni migliori è PromoQui, un’app che aiuta le famiglie a risparmiare. Per farlo mostra le promozioni e i prodotti in offerta di ogni supermercato. In questo caso basta selezionare il market dove si deve andare, e poi scoprire le offerte più vantaggiose del giorno. Cambiano con il tempo e possono essere più o meno convenienti a seconda della situazione.

Continuiamo parlando di IntelliList, applicazione altrettanto utile per risparmiare. Con quest’app sarà possibile organizzare i propri acquisti e salvarli. Così facendo si potranno confrontare i prodotti già comprati con quelli nuovi. Lo scopo è di trarne vantaggio mettendo a paragone i prezzi fra i vari supermercati.

Cinque app per risparmiare con la spesa: scaricale e non rimarrai deluso

Per chi ama pianificare la spesa può pensare di scaricare Dove Conviene. Con quest’app è possibile conoscere tutte le offerte dei supermercati della zona. Proprio come prima si arriva a confrontare le varie promozioni, cercando di capire quali prodotti costino di meno. Ciò che sorprende è che è utile anche per i vestiti e per l’elettronica.

Come risparmiare durante la spesa
Scarica queste app gratuite: risparmierai con la spesa – TrackBack.it

Poi è il turno di Volantino Facile, che è molto usata dagli italiani. Serve a visualizzare facilmente i volantini pubblicitari e le offerte in corso. Inoltre l’applicazione aiuta a cercare i supermercati nelle vicinanze in cui sono presenti delle offerte sui prodotti in generale. Niente male anche in questo caso: può servire.

Infine dovrete scaricare quanto prima Risparmio Super!, app utilizzata da chi abita vicino a tanti supermercati. Quando verrà compilata una lista della spesa, potremo sapere dove converrà comprare quei prodotti. L’applicazione ci indicherà i supermercati migliori per acquistarli adesso e a basso costo. Tutte le app riportate possono essere utili in un modo o nell’altro, per cui tenetele bene a mente. Potrebbero servirvi un giorno di questi: i prezzi dei prodotti si alzano in continuazione.

Gestione cookie